Dadi e giochi di dadi tornare alle Crociate, ma craps giorno moderno è solo un centinaio di anni. Giorno Modern craps fiorì dal gioco molto antico inglese di nome Hazard. Nessuno sa per certo l'inizio del gioco, ma di rischio è considerato sono stati progettati dal cittadino britannico, Sir Guglielmo di Tiro, nel 1300. Si presume che i cavalieri di Sir William scommesso sulla pericolosità per la durata di un blocco della fortezza Hazarth nel 1125 dC. Il titolo di rischio è stata derivata dal nome della fortificazione.
Primi colonizzatori francesi hanno proposto il gioco dei dadi Hazard in Canada (l'area di Acadia, che è oggi, Nova Scotia). Nel 1700, quando scacciati dagli inglesi, il sud francese, si trasferì e trovato sicurezza nel sud della Louisiana dove divenne Cajuns. Quando furono cacciati della Nova Scotia, hanno preso il loro gioco preferito, Hazard, con loro. Il Cajuns razionalizzato il gioco dei dadi e reso più statisticamente onesto. Si dice che il Cajuns modificato il nome di craps, che è stato derivato dal termine per il roll perdendo di due nel gioco di Hazard, noto come "granchi".
Dalla Louisiana, il gioco si trasferì alle imbarcazioni fiume Mississippi e in tutto il paese. Molti vedono il produttore di morire John H. Winn come il padre del craps moderna. Nel 1907, Winn sviluppato l'attuale craps layout. Ha incluso la linea di passaggio Non così le persone possono scommettere sul tiratore da perdere. Successivamente, ha sviluppato le caselle di scommesse Place e ha aggiunto la Big 6 Big otto, e Hardways.